BetaALA POWDER 250 grammi
BetaALA POWDER 250 grammi

BetaALA POWDER 250 grammi

Yamamoto Nutrition
  • - migliora le performance quando si eseguono esercizi di breve durata e ad alta intensità
  • - è un precursore della carnosina
  • - una dose contiene 2.000mg di β-Alanina
 

Caratteristiche e vantaggi di BetaALA POWDER 250 grammi

Uno dei migliori precursori della carnosina è la β-Alanina. Si tratta di un aminoacido non proteico.

La carnosina, in particolare, è un potente dipeptide sintetizzato che svolge una particolare azione, ovvero quella di tampone sul pH del muscolo scheletrico. Questo permette di rallentare la generazione dell'acidosi muscolare, che parte dall'acido lattico.

Gli studi scientifici hanno dimostrato che assumere in modo costante β-alanina consente di accrescere la quantità di carnosina all'interno del muscolo scheletrico. In più, in alcuni casi è stata riscontrata un legame positivo tra la carnosina del muscolo e altri parametri che vengono utilizzati per misurare le performance ad alta intensità in ambito sportivo.

Come si assume la BetaALA POWDER 250 grammi e le avvertenze principali

Come consigliato dal produttore, bisogna assumere mezzo misurino di BetaALA POWDER 250 grammi (che equivale a 2g) all'interno di 200 ml d'acqua. In alternativa, si può scegliere un'altra bevanda a proprio piacere.

Va assunto una volta al giorno e il momento migliore è prima di un workout. Naturalmente, bisogna attenersi alla dose quotidiana consigliata dal produttore, senza eccedere.

Ingredienti e valori nutrizionali BetaALA POWDER 250 grammi

INGREDIENTI

Beta Alanina.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere con le dosi giornaliere consigliate. Il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.DOSI E QUANTITÁ

Quantità:

250 g

Dose:

2 g

Dosi per confezione:

125

DETTAGLI NUTRIZIONALI

Per dose (2 g)

Beta Alanina

2000 mg

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto ai preferiti